Andalo in carrozza e Lago di Molveno
28 novembre 2026
costo 165 euro
“Preziosa perla in più prezioso scrigno”, così definiva il Lago di Molveno lo scrittore e poeta Antonio Fogazzaro, frequentatore della località.
E’ un lago alpino di origine naturale dove si concentrano molte delle attività ludiche e sportive della regione. La spiaggia di Molveno è considerata la più bella del Trentino, merito del prato inglese in riva al lago, ampio e sempre in ordine. Siamo all’interno di una maestosa cornice naturale composta dalla catena montuosa del Gruppo del Brenta, dal massiccio del Monte Gazza e della Paganella a 40 chilometri da Trento.
Arrivo al Lago di Molveno, il lago alpino gioiello del Parco Naturale Adamello Brenta, in cui si specchiano le Dolomiti.
Tempo a disposizione per una passeggiata lungo le sponde del lago.
Un’escursione in carrozza trainata da cavalli è il modo più romantico e comodo per scoprire i paesaggi di Andalo in inverno e per rivivere le tradizioni.
Durante la gita, si potrà godere della bellezza del paesaggio circostante, passando attraverso boschi di conifere, prati verdi e ruscelli cristallini. L’aria pura delle montagne, il tintinnare delle campanelle dei cavalli nel silenzio generale, le calde coperte e i misteriosi sentieri sono quello che vi aspetta in questa magica gita in carrozza!
LA QUOTA COMPRENDE:
viaggi in bus granturismo con posti preassegnati
accompagnatore per tutta la durata del viaggio
pranzo
visite guidate come da programma
assicurazione medico bagaglio
LA QUOTA NON COMPRENDE:
assicurazione annullamento 20 euro
navetta da e per punto di incontro 20 euro a tratta
extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
foto Di Serena Sartori – Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50888761